Pagliaccia srl ha un obiettivo: assicurare l’accesso ai servizi internet più avanzati a livello nazionale, portando la fibra ottica nelle case, aziende e imprese di ogni cittadino da Nord a Sud e questo è possibile soltanto attraverso le giuste infrastrutture di rete e l’installazione di impianti FTTH (Fiber to the Home) & FTTC (Fiber to the Cabinet). Perché è solo sentendoci a casa ovunque siamo che possiamo essere sempre interconnessi, felici, liberi.
Connettere le persone è molto più di una mission aziendale, è il progetto di vita che Flavio e Roberto Pagliaccia portano avanti dal 2011 ad oggi, sviluppando le infrastrutture di rete per la banda ultra larga e la connessione ultraveloce del futuro, in tutta Italia.
Questi interventi sono possibili solamente grazie al ruolo di riferimento che ricopre Pagliaccia srl all’interno del panorama italiano, una realtà che opera continuamente in tutte le regioni e deve la sua costante crescita alle tecnologie all’avanguardia, sempre più accessibili e più rapide, e alle persone: gli abitanti dei piccoli borghi e i cittadini delle grandi città metropolitane.
Problem solving, know-how e flessibilità, sono le principali risposte di Pagliaccia srl contro le criticità del settore TLC. Una filosofia che premia la partnership tra Operatori di fibra ottica e l’azienda toscana, portando le infrastrutture di rete e la banda ultra larga dappertutto, garantendo dei rapporti di lavoro solidi e duraturi nel lungo termine.
Tutte le certificazioni per operare nella completa trasparenza e assicurare un servizio svolto da professionisti, in piena tranquillità e completa sicurezza.